Esempio HOME  RYUKONKAI  KYUDOKAN  ISTRUTTORI  CONTATTI 

 

 

tel. : 338.808.12.28

ryukonkai.italia@outlook.it ryukonkai.italia@pec.it
     
 


 
  Ai sensi e per gli effetti del Dpcm del 3.11.2020, è sospesa l'attività  nelle palestre dove si svolgono i nostri corsi di Kobudo RyuKonKai.
 
   Inoltre, in base all' art. 3 del succitato decreto, sono sospese anche l'attività  sportiva di base e l'attività  motoria in generale, svolte all'aperto presso centri e circoli sportivi, pubblici e privati.

   E' invece consentito svolgere individualmente attività  motoria in prossimità  della propria abitazione purchè comunque nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona e con obbligo di utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

   E' inoltre consentito lo svolgimento di attività  sportiva esclusivamente all' aperto e in forma individuale.
 

 

PALESTRE E ORARI CORSI DI KARATE E DI KOBUDO

 

Corso Settimanale (Karate Kobudo Ryukonkai)

 

Lunedi: 19.05 - 20.15

 

Mercoledì: 19.05 - 20.50

 

Hombu Dojo” presso la

Palestra Associazione ArteMovimento: Via Eusebio Bava, 18 Torino

 http://www.artemovimento.org/site/

 

 

 

I CORSI SONO APERTI A MASCHI E FEMMINE A PARTIRE DAI 14 ANNI D’ETÀ

 

Per poter praticare l'attività di palestra e agonistica occorre, nel più breve tempo possibile, presentare idoneo CERTIFICATO MEDICO

 

 

Corso Mensile (RyuKyu Kobudo Ryukonkai):

Sabato: causa emergenza Covid19, gli orari e i giorni saranno comunicati agli interessati di volta in volta sulle pagine Facebook dell’associazione.

Corsi privati

 
Il programma della scuola di Kobudo prevede l'insegnamento di Kihon (tecniche base), Kata (forme) e Kumijutsu (attacchi e relative parate e contrattacco),
per le seguenti armi: Bo, Nunchaku, Sai e Tonfa. La pratica del Kobudo non solo è appassionante, come disciplina in se stessa, ma serve anche a potenziare e arricchire la pratica del Karate. La scuola RyuKyu Kobudo RyuKonKai è aperta ai praticanti di arti marziali delle organizzazioni e federazioni sportive di tutta Italia.

I nostri istruttori sono disponibili ad effettuare corsi privati presso i Dojo dei maestri interessati a conoscere e a promuovere
  il kobudo di okinawa.

Per richiedere corsi privati, anche presso il proprio dojo, contattateci con una e-mail all'indirizzo:
 

 

ryukonkai.italia@outlook.it